Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Tutto pronto per l’ultima tappa del Working Capital Tour di mercoledì primo dicembre 2010: l’evento comincerà alle 9 del mattino e proseguirà tutto il giorno fino alle 17 con questo programma: http://www.workingcapital.telecomitalia.it/tour/.

E’ anche pronta il sito per la diretta streaming per chi non potesse raggiungere Palazzo Valentini, la sede della Provincia di Roma che ospita questa tappa di Working Capital. Basta collegarsi alla pagina: http://barcamp.webcasting.it/roma/.

Per chi volesse seguire l’evento e commentarlo su Twitter sarà attivo un live blogging dall’account ufficiale di Working Capital, al quale sarà associato anche l’hashtag #wcap per rintracciare le impressioni sull’evento.

Se non ti piace Twitter, anche la nostra pagina Facebook farà degli aggiornamenti.

Il collegamento seguirà i lavori dell’intera giornata da mane a sera: nella prima parte ci saranno 12 talenti in gare per le 6 borse di studio messe a disposizione da Telecom Italia, ognuna del valore massimo di 20.000 euro. A seguire ci sarà un panel moderato da Riccardo Luna, con personalità come Franco Bernabè, Gianluca Dettori, Nicola Zingaretti, Ignazio Licata, Enrico Mentana. Ci parleranno dello stato dell’innovazione in Italia e faranno delle proposte per sostenerla e incentivarla.

Il pomeriggio, invece, prevede 10 startup che presenteranno i propri progetti in sessioni di 4 minuti più 3 di domande e risposta.

A completare questa giornata dedicata all’innovazione, ci saranno anche il keynote di Luca Sartoni e, infine, uno spazio dedicato ai talenti e alle startup sostenuti da Working Capital per sentire le loro esperienze.

Ti aspettiamo allora, dalle 9 in poi, dal vivo, da casa o dall’ufficio: join the innovation!