(voce di Luca Grandelis)

logo ALPJUn gruppo di giovani programmatori sta dando vita a una start-up e deve realizzare una ricerca di mercato. Aiutateli compilando il seguente questionario (ovviamente del tutto anonimo e che richiederà solo 3 minuti):

http://www.alpj.com/questionario/

Nell’aiutare la start-up aiuterete anche noi, perché per ogni questionario compilato la start-up effettuerà una donazione a favore di Liber Liber di 1 euro (al termine del questionario sarà possibile controllare il numero di donazioni effettuate).

Ecco il comunicato stampa (più sotto i link con ulteriori informazioni):


Stimati partner, colleghi ed amici (e amici degli amici), si sta per avverare il sogno di una giovane start-up tecnologica italiana. Per vedere finanziato il nostro software 100% nazionale, l’ultimo sforzo che ci è richiesto è una ricerca di mercato. Abbiamo deciso di unire la ricerca ad una iniziativa di beneficenza:

1 euro verrà donato

per ogni questionario compilato online all’associazione Liber Liber O.n.l.u.s., che promuove la diffusione libera della cultura in formato elettronico. Vi chiediamo di dedicare gentilmente 3 minuti del vostro tempo per compilare il questionario all’indirizzo: http://www.alpj.com/questionario, incentrato sull’uso del software nell’attività professionale. Il questionario è assolutamente anonimo e non contiene pubblicità.

Per aumentare l’esito della donazione e della ricerca, Vi chiediamo cortesemente di girare questa comunicazione a colleghi e amici che pensate possano essere disposti a partecipare.

Potrete trovare sul nostro sito (http://www.alpj.com/) i risultati della donazione e i dettagli del nostro progetto. All’indirizzo https://www.liberliber.it/ potete invece trovare e-book e audio-book gratuiti e informazioni sull’associazione Liber Liber.