Un’amicizia unica che ripercorre la primordiale Verità dell’Uomo

“Uno Strano Amico” di Matteo Di GennaroIl romanzo “Uno Strano Amico” di Matteo Di Gennaro è disponibile presso il sito Ilmiolibro.it, LaFeltrinelli.it, nelle due Librerie LaFeltrinelli di Parma e su ordinazione in tutte le Librerie d’Italia del circuito LaFeltrinelli.

Un’amicizia che non conosce regole e barriere in cui non esistono preconcetti, l’essenza più nobile dell’amore troverà la forza di emergere a dispetto delle difficoltà e dell’ignoranza.

Secolari menzogne verranno sgretolate con disarmante normalità dall’immediatezza di riflessioni sgorgate dall’anima attraverso un percorso emozionale che catturerà il lettore, accompagnandolo in un viaggio interiore che lo riporterà inevitabilmente a “casa”.

Matteo Di Gennaro, 52 anni, ha deciso di trasformare la sua più grande passione in professione dando alla scrittura l’importanza che merita, il posto giusto dove risiedere, ossia al centro della sua vita e nel Vostro cuore.

Acquista

Matteo Di Gennaro

Matteo Di GennaroMatteo Di Gennaro nato a Parma il 23 Giugno 1968. La vita mi ha portato a visitare molti posti, Corsica, Giamaica, Cuba, la nostra splendida Italia nelle città di Milano, Torino, Roma, Pistoia, Firenze. Negli ultimi dieci anni ho vissuto a Bardi, un tranquillo paese delle montagne parmensi sorvegliato dall’imponente Castello dei Landi, per ritornare poi a Parma, la mia casa. Diplomato.

Le esperienze vissute nel corso degli anni insieme ai molteplici libri letti avidamente, hanno formato non poco la mia mente, orientandola a scoprire verità alternative che nella maggior parte dei casi si sono rivelate vere e proprie maestre di vita.

Da sempre scrivere è la mia più grande passione, ora, è divenuta la mia professione. Nel 2006 ho pubblicato con la Casa Editrice Battei “Frammenti di Vita”, una raccolta di poesie tutt’ora disponibile su Amazon. Il mio ultimo lavoro “Uno Strano Amico” è una straordinaria storia d’amicizia dentro la quale prendono vita suggestive riflessioni sulla vera essenza dell’Uomo. Disponibile presso il sito Ilmiolibro.it, LaFeltrinelli.it, nelle due Librerie LaFeltrinelli di Parma e su ordinazione in tutte le Librerie d’Italia del circuito LaFeltrinelli.