Liber Liber cerca una compagnia teatrale interessata a mettere in scena uno dei classici che ospita nella propria mediateca gratuita. Scopo del progetto è avvicinare al teatro, con un approccio inedito, anche chi lo conosce poco. Si potranno organizzare sia rappresentazioni dal vivo, sia trasmissioni via Internet. Queste ultime in particolare consentiranno a Liber Liber di ampliare la mediateca online anche ai video.
L’iniziativa è no profit e sperimentale. E in quanto tale si confida possa essere una esperienza stimolante per tutti coloro che vi saranno coinvolti. Il sito Liber Liber su cui verrà pubblicata la rappresentazione è visitato da una media di 630.000 utenti al mese.
L’appello è rivolto a tutte le compagnie teatrali, ma per motivi logistici sono preferite le compagnie che operano a Roma (è qui che si trova il team che si occuperà delle riprese e della post produzione).
Se il progetto ti interessa, o vuoi saperne di più, chiama Liber Liber allo 06/59.14.940 (11:00-18:00 no stop), oppure manda una e-mail tramite la pagina contatti di Liber Liber.