La storia d’amore più nota di sempre, “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, ora in formato ePub, con particolari accorgimenti di impaginazione che ne facilitano la lettura.
Con la pubblicazione di questo testo annunciamo anche un’altra novità: chi vuole aiutare Liber Liber ora ha una possibilità in più: può facoltativamente versare 0,99 euro scaricando uno dei nostri e-book. I nostri libri sono e rimarranno sempre tutti accessibili anche gratuitamente; inoltre le edizioni a pagamento dei nostri libri sono del tutto identiche a quelle gratuite. Ma con la possibilità aggiuntiva di versare 0,99 euro (ribadiamo: possibilità del tutto facoltativa) speriamo di raccogliere fondi a sufficienza per avviare nuovi progetti, migliorare il sito ed espandere la biblioteca gratuita.
Nella pagina “Speciale ePub” sono elencati i titoli che si possono sia scaricare gratuitamente, sia acquistare. Per ulteriori informazioni, suggerimenti e commenti, scrivere nella nostra mailing-list o sulla nostra pagina Facebook.