Dopo l’energia di Psichedelica, continuum del suo percorso musicale libero da definizioni di genere, Daniente torna il 12 settembre con un nuovo singolo: Signorine nel metrò, prodotto da Must Rush. Il brano è un viaggio ironico, tagliente e romantico nella quotidianità urbana: tra sogni digitali e ossessioni reali, il cantautore siciliano intreccia riferimenti pop, cultura contemporanea e un linguaggio diretto che mescola leggerezza e profondità. La versione originale di Signorine nel metrò sarà accompagnata da una club mix in formato radio edit ed extended, così da aggiungere ulteriore brio ad una traccia per sua natura già ballabile.Il singolo sarà accompagnato da un video corale: un esperimento visivo in cui gli amici di Daniente si riprendono con i propri smartphone cantando il brano in lip sync, creando un mosaico spontaneo e autentico che riflette lo spirito della canzone.

Con Signorine nel metrò, Daniente conferma la sua capacità di muoversi tra riferimenti alla cultura pop, ironia tagliente e una scrittura che racconta in modo vivido l’immaginario della sua generazione.

Il singolo pubblicato da Hopeland, sarà disponibile dal 12 settembre su tutte le piattaforme digitali, in radio e su YouTube.

Link al presave: https://add-it.feiyr.com/Daniente_Signorine

SOCIAL

www.instagram.com/daniente_

https://www.tiktok.com/@daniente_music

https://www.instagram.com/hopelandstudio/