Il ritorno alle origini di un vecchio Punks

229

Era il lontano 1979 nel nebbioso Veneto, quattro ragazzini dell’età di 14/17 anni Pietro, Gianluca, Gianni e Frox, folgorati da una trasmissione televisiva, decidono di formare una Punk Rock band dal nome ALTERNATIVE RELIGION. Gli Alternative Religion dal 1979 al 1982 data dello scioglimento hanno una intensa attività live . Oggi si parla di loro in molte pubblicazioni, ma non c’è nessun riscontro audio del loro operato …..FINO AD OGGI !!!!

I MAGIC JUKEBOX, band Punk rock stile 77 formata da Pietro (ALTERNATIVE RELIGION, oggi anche bassista della band LA SINDROME DI PETER PUNK) e Adriana, decidono di pubblicare un Vinile 45 giri dove nel “lato A” troviamo “Toxic Graffiti” degli Alternative Religion live al cso di Bassano (VI) del 1981 e nel “lato B” la stessa “Toxic Graffiti” coverizzata dai Magic Jukebox con la partecipazione della voce originale degli ALTERNATIVE RELIGION “Gianluca”.

Il disco uscirà ufficialmente il 4 Marzo 2023 e presentato a Treviso città natale della band “Al Borgo” il 14 Aprile anticipato da un video per la regia di Tobia Berti, sarà distribuito anche nei migliori digital store grazie al supporto della ROD Records .Il 45 giri lo si può trovare ai concerti dei Magic Jukebox.

web links

https://www.facebook.com/MagicJukebox

https://www.instagram.com/magicjukebox