Amore, morte e tanta quotidiana follia, in una raccolta di racconti icastici e surreali, con dialoghi schietti e brillanti, che indaga con ironia le debolezze dell’essere umano.
Vi troverete, fra gli altri: un poliziotto cocainomane alle prese con un raccoglitore di immondizia «abusivo»; uno scrittore in conflitto con la propria sessualità aggredito in casa da una femminista; tre ragazze che festeggiano il compleanno in un locale per pervertiti; un ragazzo investito di uno straordinario potere; un killer su commissione che si innamora della donna che deve ammazzare; un tossicodipendente nauseato dalla vita che si affida alle cure di uno spacciatore pazzoide; Rosco che filma le proprie prestazioni sessuali all’insaputa della compagna; una banda di spacciatori che deve consegnare una partita di cocaina a un criminale con complessi di inferiorità.
Gennaro Chierchia è nato a Castellammare di Stabia (NA) nel 1979. Ha curato le raccolte di racconti San Gennoir (Kairós, 2006) e Lavoro in corso (Albus Edizioni, 2008). Ha pubblicato il romanzo Filming Carmelo. Una vita senza copione (Albus Edizioni, 2007). Suoi testi sono presenti in numerose antologie. Il suo sito Web è http://www.gcwriter.com.
In appendice il fumetto Mani, da un testo di Gennaro Chierchia, con disegni di Mario Natangelo e Stefano Donatiello.
Il sito dell’editore: http://www.boopen.it/info/boopenled.aspx