E’ attore televisivo delle più famose fiction televisive, tra cui ricordiamo L’allieva, insieme ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, dove interpreta l’agente Visone. Ma anche autore e regista teatrale, che nel 2017 ha portato in scena il riadattamento di Un borghese piccolo piccolo, tratto dal romanzo di Vincenzo Cerami e  interpretato da Massimo Dapporto.

Sempre per il teatro, ma come attore, ha calcato le scene con il dramma di Anna dei miracoli con una produzione della Lega del Filo d’Oro e di Franco Parenti.  Fabrizio Coniglio, 43 anni, piemontese, formatosi al Teatro Stabile di Genova e poi approdato in televisione, sarà a Castel San Pietro, in provincia di Bologna il 12 e 13 giugno, per tenere un laboratorio teatrale.

Ad ospitarlo il Golf Club “Le Fonti” per una due giorni in cui i partecipanti saranno guidati alla scoperta del proprio talento creativo. Prima lavorando sulle emozioni, sul risveglio della fantasia e sulla riscoperta del  piacere del gioco, poi attraverso la scrittura.

Aperto a tutti, senza limiti di età, il corso non richiede alcuna esperienza pregressa nel teatro e si propone anche come risposta al lungo periodo di isolamento imposto dalla pandemia.

Di seguito gli orari della due giorni: sabato 12 giugno, ore 15.30 – 19.30 e
domenica 13, ore 9.30 – 13.30.

Info e iscrizioni al 347 5316630.

Anna Cavallo