Alessa XO pubblica il nuovo singolo “Jupiter”

18

Comincia con un arpeggiatore la nuova canzone di Alessa XO dal titolo Jupiter. Poi entra una linea di basso e il cantato con un kick come sottofondo. Nel pre chorus il ritmo cambia e cambia pure l’arpeggiatore. Il chorus presenta queste parole ripetute(Jupiter) per scatenare tanto appeal. Nella seconda strofa il beat oramai è cambiato e tutto si ripete come prima(pre chorus e chorus). Un piccolo bridge conclude il pezzo.

Molto buono il mix come sono buoni pure il master e il sound design. Indovinato l’arrangiamento e il songwriting per valorizzare l’elettronica e il cantato di Alessa XO. Azzeccata proprio la melodia del bridge. Stesse parole pure per quei arpeggiatori che conferiscono tanto dinamismo e disegnano paesaggi sonori fantastici.

Alessa XO pubblica il nuovo singolo “JUPITER”, quindi, un pezzo electro pop viaggiante che mette in mostra di sicuro le qualità vocali dell’artista impreziosite da un’elettronica ponderata, sofisticata ed elegante.

Super catchy allora Jupiter, un pezzo che verso la fine dell’estate ha il suo significato: evasione mentale, surreale ed onirica cantata e sfornata in onde sonore.

Con un’ondata di nuove uscite all’orizzonte, Alessa si prepara a condividere un lato ancora più profondo della sua arte, svelando una serie di brani in uscita che continuano a esplorare lo spettro emotivo con impavida onestà. Oltre alla musica, sta anche lavorando a un potenziale libro che racconterà il suo viaggio non convenzionale come artista, che naviga tra l’Europa e New York City, dove vive da oltre un decennio. Questo progetto intimo promette uno sguardo raro dietro le quinte, offrendo storie di resilienza, reinvenzione e uno spirito creativo che si rifiuta di fermarsi.

Mentre la sua orbita si espande, Alessa vi invita a seguirla: nel suono, nella storia e in un mondo in cui l’emozione guida la strada.

Socials:

https://www.instagram.com/iamalessaxo/

https://www.facebook.com/alessaxomusic

Website: https://www.alessaxo.com/en-us/

Photo credits: © by 3SELECT.DE